GRT- STORYTELLING E FILMMAKING per la CONDUZIONE DI GRUPPI

Indice dei contenuti

Vi presentiamo il corso STORYTELLING E FILMMAKING per la conduzione di gruppi, organizzato da GRT- Gruppo per le Relazioni Transculturali e dall’ Istituto Transculturale per la Salute.

Il corso permette di apprendere  come usare le immagini e il loro potenziale trasformativo  nel lavoro sociale, educativo e clinico attraverso l’insegnamento delle fondamentali tecniche di drammaturgia, storytelling e filmmaking.

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di scrivere e girare semplici prodotti audiovisivi per animare e condurre gruppi, in modo efficace e innovativo, nel lavoro sociale, educativo e clinico.

Il corso è rivolto a Psicologi, psicoterapeuti, educatori e insegnanti.

Si svolgerà presso la sede del Gruppo per le Relzioni Transculturali in via Molino delle Armi, 19, Milano ( 1o minuti a piedi dalla M3 Missori), e sarà articolato in tre week-end:

13-14 OTTOBRE, 17-18 NOVEMBRE, 15-16 DICEMBRE dalle 9.30-17.30

Il costo dell’iscrizione al corso è di € 450,00 (+IVA),

La quota riservata ai soci GPL è di € 360,00 (+IVA)

Il corso si avvierà con un numero minimo di partecipanti.
Termine iscrizione: 1° Ottobre 2018

Per maggiori informazioni tel. 02.58310299

Maria

Lascia un commento